mercoledì 21 giugno 2017

IMPEGNATIVA RIUNIONE


Click to play this Smilebox slideshow  Nella riunione di giorno 17 giugno 2017 a Pergusa convocata dal governatore dell’area 9, Eugenio Gugliemino, erano presenti tutti i presidenti dei 9 Panathlon Club e tre rappresentanti di area: Sport Disabili: Cascio Roberta, fair play: Marino Gaetano e  donna e sport: Avellone Elena;
Sono stati individuati i beneficiari delle 60 borse di studio, i nominativi indicati dal club di Siracusa sono stati tutti confermati.
Molto positive ed incoraggianti le relazioni dei singoli presidenti dei club che dimostrano una enorme accelerazione sia sui programmi annunciati sia sull’aumento dei soci, con qualche eccezione.
E’ stata confermata la rinascita del club di Ragusa che ha inaugurato l’evento con una singolare manifestazione.
Infine i presenti sono stati raggiunti da Manuel, che il nostro presidente, nel suo precedente incontro, aveva invitato a raggiungerlo a Pergusa per rimanere a pranzo insieme a tutti gli altri convitati.
I prossimi appuntamenti da tenere presente per i nostri soci:
Giorno 1 luglio: saranno consegnate le 60 borse di studio ad atleti con disabilità che partecipano a manifestazioni nazionali e non usufruiscono di contributi significativi. La manifestazione si svolgerà alle ore 10.00 presso il Campo di Atletica “Tino Pregadio” di Enna, sito in Via dello Sport; Tutti i nostri soci sono invitati a parteciparvi.
Giorno 13 luglio è fissata la cena di chiusura dell’anno 2017 con la consegna del premio Fair Play. Sarà presente il Governatore.
Giorno 8 ottobre è fissata una giornata di condivisione dei panathleti alla diga di Nicoletti (il programma sarà reso noto in seguito).
Luigi Majorca

Nessun commento:

Posta un commento